Meteo a Roma: le previsioni di oggi mercoledì 14 novembre

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)
roma-sole-getty

Condizioni stabili con cieli sereni sul Lazio, salvo nebbie sulle vallate interne al primo mattino. Nella notte nuove temporanee formazioni nebbiose su valli interne, specie del basso Lazio 

La situazione meteo in città

A Roma cieli in prevalenza sereni, con innocue velature, per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni meteo nel resto del Lazio

Condizioni stabili con cieli sereni sul Lazio, salvo nebbie sulle vallate interne al primo mattino. Nella notte nuove temporanee formazioni nebbiose su vallate interne, specie del basso Lazio, poi l'entrata di ventilazione orientale tenderà a diradare buona parte delle nebbie specie tra bassa toscana e viterbese. Temperature perlopiù stazionarie. I venti saranno deboli. I mari quasi calmi o poco mossi.

Rieti: tempo soleggiato

A Rieti tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino e alla notte, che ridurranno la visibilità. Non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Frosinone: banchi di nebbia al mattino

Tempo perlopiù soleggiato a Frosinone, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lazio

Nelle città laziali la concentrazione di pollini nell’aria per la giornata di oggi, mercoledì 14 novembre, risulta media.

Roma: I più letti