Roma, linea metro B bloccata per 20 minuti per guasto

Lazio
Immagine di archivio (ANSA)
01_Sciopero_Roma_Ansa

È rimasta completamente ferma a causa del disservizio. A quanto si apprende dall’Atac ci sono stati problemi alla alimentazione elettrica. Il servizio è stato poi riattivato

È rimasta bloccata per 20 minuti la linea B della metropolitana a Roma. Il disservizio si è verificato stamattina, giovedì 25 ottobre. La linea è rimasta completamente ferma dalle 9 alle 9:20 del mattino. Secondo quanto ha comunicato l’Atac, si è trattato di un guasto alla alimentazione elettrica. Il blocco ha riguardato tutta la linea da Termini a Rebibbia, in entrambi i sensi di marcia. Il servizio è stato poi riattivato in entrambe le direzioni alle 9:28. Un altro guasto elettrico ha generato un rallentamento nel servizio e lo stop parziale della stessa linea tra Tiburtina e Rebibbia per alcuni minuti intorno alle 11.

La rabbia degli utenti

I passeggeri che erano in viaggio sono stati fatti scendere dai treni nelle stazioni. Rabbia degli utenti su Twitter: "metro b rotta, autobus a Termini con tanta gente pieni che non partono e domani fate pure sciopero....Vergogna", scrive Marco. Irina incalza: "Guasto tecnico sulla linea B e B1, tutti fuori! Manca l'alimentazione! Sarà di nuovo colpa dei russi che viaggiano nella metro", ironizza. "Sembra uno scherzo ma non lo è...metro B sospesa a causa di mancanza di alimentazione. Ma hanno tagliato la luce a Atac? Qui Garbatella", scrive Antonio.

Roma: I più letti