Valmontone, ubriaco al volante si schianta contro muro: grave 21enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)
ansa-tendopoli-allagata-bari2

Elevato tasso alcolico per i due giovani a bordo. Il ragazzo al volante aveva un livello tre volte più alto del consentito, mentre la ragazza al suo fianco di ben sei volte

Grave incidente nella notte a Valmontone, vicino Roma. Un romano di 21 anni, in auto con un'amica coetanea, ha perso il controllo della propria vettura ed è uscito di strada, schiantandosi contro un muro. Il giovane è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni e ricoverato in prognosi riservata.

Livelli di alcol troppo elevati

Il 21enne è risultato positivo agli esami tossicologici che hanno indicato un livello di alcol nel sangue tre volte superiore al consentito. Nell'incidente è rimasta ferita anche l'amica, ma non in modo grave. Anche la giovane è risultata positiva all'alcol test, facendo registrare un valore di sei volte superiore al limite.
Nello scontro si è verificato anche un principio d'incendio che ha interessato il motore della macchina. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Colleferro, il 118 e i vigili del fuoco.

Roma: I più letti