Asp Potenza poche dosi, il 19 maggio stop Pfizer e Moderna

Basilicata
9ea419facea8b2833e53d89fd7769b59

Proseguiranno regolarmente le somministrazioni AstraZeneca

(ANSA) - POTENZA, 18 MAG - "A causa di una condizione di insufficienza temporanea del vaccino Pfizer e Moderna, domani, mercoledì 19 maggio, le somministrazioni dei vaccini Pfizer e Moderna sono sospese su tutti i punti vaccinali dell'Azienda sanitaria di Potenza".
    In un comunicato diffuso dall'ufficio stampa dell'Asp è specificato che "proseguiranno normalmente invece le somministrazioni per i soggetti che dovranno ricevere il vaccino Vaxzivria(AstraZeneca), ossia la classe d'età tra i 60 e i 79 anni. Sarà assicurata a partire da giovedì 20 maggio la somministrazione delle sole seconde dosi. Saranno riprogrammati i recuperi delle seconde dosi previste per il 19 maggio e di tutte le prime dosi non somministrate, coerentemente alla disponibilità di vaccino Pfizer e Moderna. Alle persone prenotate saranno comunicati modalità e tempi di recupero della prenotazione". (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.