Fca Melfi, 45 figli dipendenti a Torino

Basilicata
@ANSA
da11cc840b8458b16c74c4d51b70d866

Alla consegna di borse di studio intitolate a Sergio Marchionne

(ANSA) - POTENZA, 11 NOV - Anche 45 ragazzi, figli di dipendenti dello stabilimento di Melfi (Potenza) di Fca hanno partecipato oggi, a Torino, alla consegna dei "Sergio Marchionne Student Achievement Awards", l'iniziativa, giunta alla 24/a edizione, che assegna ogni anno premi e borse di studio ai figli dei dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles e di Cnh Industrial.
    "In Italia - è scritto in una nota - sono stati assegnati riconoscimenti a 282 giovani, ma i premi vengono anche distribuiti in altri Paesi dove i due Gruppi hanno una loro presenza significativa, tra cui Brasile, Cina, Francia, Belgio, Polonia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Stati Uniti, Argentina, Canada, Messico e Serbia".
    Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato il Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, John Elkann, e il Chief Operating Officer della Regione Emea, Pietro Gorlier.
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.