Replica grillina a Berlusconi: si fotografano mentre "puliscono cessi"

Dopo che l'ex Cavaliere ha detto che nella sua azienda i pentastellati pulirebbero i bagni, su Facebook alcuni consiglieri comunali M5S di Bologna hanno pubblicato foto mentre lavano i sanitari: "Rispetto per chi fa questo lavoro"
  • Non si è fatta attendere la replica di alcuni esponenti del M5s alle parole di Silvio Berlusconi dopo che l'ex Cavaliere ha detto che nella sua azienda i pentastellati "pulirebbero i cessi". La risposta dei grillini è arrivata da Facebook, dove alcuni consiglieri comunali bolognesi si sono fatti immortalare in scatti che li ritraggono impegnati a pulire dei bagni. Foto dalla pagina Fb di Massimo Bugani (M5s) - Berlusconi: "M5S pericolo per Italia". Salvini: "Così si chiama fuori"
  • A pubblicare le foto è stato il capogruppo M5s Massimo Bugani che fa parte anche del direttivo dell'associazione Rousseau. Nella foto, lo si vede impegnato nella pulizia di un bagno. La didascalia recita: "Rispetto per chi pulisce i cessi e ci consente di vivere in un mondo pulito" - Casellati al Quirinale: "Ci sono spunti su cui Mattarella deciderà"
  • Coinvolti anche altri colleghi di Bugani: sono Marco Piazza, Addolorata Palumbo ed Elena Foresti. Le loro foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Bugani - Elezioni 2018, l’ironia su Twitter dopo il voto. FOTO
  • "4 grillini a pulire i cessi", è la didascalia che accompagna le foto dei pentastellati che si sono prestati all’iniziativa. La risposta arriva dopo che Silvio Berlusconi, ha attaccato il Movimento, definendolo "un partito che non conosce l'abc della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e che rappresenta un pericolo per l'Italia. È gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi" - Casellati al Quirinale: "Ci sono spunti su cui Mattarella deciderà"
  • Immediata è arrivata anche la replica del grillino Nicola Morra che su Twitter ha risposto all’ex Cav: "Meglio vivere onestamente, magari grazie al ‘pulire i cessi’, piuttosto che accordarsi con la #Mafia. Capito, Silvio?" - Berlusconi: "M5S pericolo per Italia". Salvini: "Così si chiama fuori"