"Lo sforamento del pareggio di bilancio non è la soluzione. È un pozzo senza fondo, sono soldi che regaliamo alla speculazione. Il punto di arrivo è il disaccoppiamento dei costi di gas ed energia, che è una misura strutturale". Così la leader di Fratelli d'Italia, replicando a Salvini che, di contro, aveva reclamato la misura per far fronte all'emergenza bollette
Meloni: "Ogni giorno c'è un artista che mi insulta"
Elezioni e diritti digitali, i programmi elettorali a confronto. IL PODCAST
Berlusconi: "Pericolo democrazia da manovre palazzo non da voto"
Salvini: "Scostamento 30 mld evita di farlo di 100 più in là"
Berlusconi: "Scostamento? Risorse ci sono, possibile evitarlo"
Zingaretti: "In miei manifesti mai foto finte, persone non mostrate per privacy"
Berlusconi: "Nessun pareggio, vinceremo con margine ampio"
Meloni: "Centrodestra non è diviso, non avrà problemi"
Berlusconi: "Votare partitini 'centro' è buttare voto"
"Votare partiti che si dicono di centro ma guardano a sinistra significa sprecare, buttare via il voto. Sono fuori dalle coalizioni ed eleggeranno pochissimi parlamentari che siederanno all'opposizione senza incidere. Noi potremo dare risposte dal governo, loro non potranno fare assolutamente nulla". Lo ha detto il leader di Fi, Silvio Berlusconi.
Calenda: "A noi più voti che Lega, Meloni inadatta non governerà"
Zingaretti: "Alleanza Renzi-Calenda? Serve a loro per visibilità"
Ucraina, Conte: "Escalation? Non potevamo non calcolarlo"
calcolare, escalation militare era già scritta. Per la Russia questa è una partita determinante, è una superpotenza che ha testate nucleari, non potevamo non calcolarlo. Oggi è un passaggio importante, è un referendum farsa che preannuncia un innalzamento, Putin parla di mobilitazione ma non potevamo non calcolarlo". Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, ad Agorà su Raitre. "Ma l'Occidente la vuole la pace o no? Va costruita, non scende con la Provvidenza: dobbiamo essere tutti coinvolti. Se invece c'e' qualcuno nello schieramento euroatlantico che vuole una vittoria militare che distrugga la Russia di Putin, non c'è possibilità di pace" ha proseguito.