Elezioni, Sky TG24 casa del confronto. Ci siamo

Politica
Giuseppe De Bellis

Giuseppe De Bellis

Siamo in prima linea per organizzare il confronto tra i leader in vista del voto. Vogliamo offrire agli italiani l’opportunità di scegliere essendo più informati possibile. Ci interessano i programmi, le idee, le ricette per il Paese. Da oltre 10 anni siamo la casa del confronto indipendente, trasparente e super partes, con regole chiare, condivise e garantite. Oltre alla disponibilità e l’impegno, ribadiamo anche la necessità di ospitare le diverse idee a confronto. Come guida agli elettori e servizio ai cittadini

ascolta articolo

Sky TG24 è in prima linea per organizzare il confronto tra i leader degli schieramenti politici in vista delle prossime elezioni del 25 settembre (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I VIDEO). Un mese fa, all’indomani della scelta della data del voto, Sky TG24 ha invitato tutti i leader a confrontarsi ottenendo numerose adesioni. Poi abbiamo seguito l’evoluzione del quadro politico, le alleanze, la formazione delle liste e abbiamo continuato a lavorare con gli staff dei partiti per trovare modalità e date di confronto.

Ci interessano i programmi, le idee, le ricette per il Paese

Oggi, un mese dopo, confermiamo la volontà e il nostro impegno a organizzare uno o più confronti incrociati. Vogliamo offrire al pubblico, agli italiani, l’opportunità di scegliere essendo più informati possibile. Ci interessano i programmi, le idee, le ricette per il Paese. Ci interessano i punti di vista diversi sui temi più rilevanti del momento e del futuro. Useremo tutta la nostra energia e la nostra flessibilità tecnologica per far sì che questo possa accadere e offrire così un servizio agli italiani, in occasione di un appuntamento così delicato.

Sky Voice

Elezioni, come funziona la legge Rosatellum

Da oltre 10 anni, siamo la casa del confronto

Sky TG24 sostiene da sempre l’utilità del dibattito diretto tra i leader in tv e la sua importanza come momento fondamentale per una partecipazione maggiormente consapevole alla vita democratica del Paese da parte dell’opinione pubblica.

Da oltre 10 anni, infatti, siamo la casa del confronto indipendente, trasparente e super partes, con regole chiare, condivise e garantite. Come accaduto anche nelle ultime elezioni amministrative, in cui abbiamo ospitato i dibattiti tra i candidati sindaco delle principali città. Oltre che a dicembre 2020, nell’ultimo confronto tra i leader politici con regole condivise, stesso tempo di parola e diritto di replica, durante “Sky TG24 Live in Courmayeur”. Oggi, oltre alla disponibilità e l’impegno, ribadiamo anche la necessità di ospitare le diverse idee a confronto. Come guida agli elettori, come servizio ai cittadini.

Hero politici

vedi anche

Elezioni, dai diritti al fisco: i programmi dei partiti a confronto

Politica: I più letti