La decisione del premier dopo che in giornata si è recato al Quirinale. A seguire sarà la volta di Palazzo Madama, dove i numeri sono a rischio. Renzi: "Non voteremo la fiducia". Il primo voto sullo scostamento sarà invece mercoledì 20 alle 16, sempre a Montecitorio. Di Maio: "Non vedo altre opzioni oltre a Conte". Ma nel Movimento 5 stelle spunta una fronda di 13 eletti che chiedono 7 condizioni al governo. Salvini: "Ho chiesto a Mattarella di fare in fretta"
Zaia: momento più sbagliato per la crisi di governo
Crisi di governo, Udc: nessuna operazione 'responsabili' in atto
Governo: Mastella: Achille e Ettore rischiano di morire, nno per arroganza, l'altro per indisponibilità al dialogo
"Questa è una crisi strana, dove c'è un logorio e dove Achille e Ettore rischiano di morire, prima l'uno e poi l'altro se vanno avanti così. Uno muore per arroganza e l'altro per indisponibilità al dialogo. Muoiono i personaggi di questa grande sceneggiata". Lo dice Clemente Mastella ospite all'Aria che tira su La7 riferendosi ai protagonisti dell'attuale crisi di governo Giuseppe Conte e Matteo Renzi.
Crisi di governo, Di Maio: “Da Renzi gesto irresponsabile, ora strade divise per sempre”
Il ministro degli Esteri ed esponente del Movimento 5 Stelle ha commentato in un lungo post su Facebook il delicato momento politico che il Paese si trova ad affrontare in seguito alle dimissioni delle ministre di Italia Viva volute da Matteo Renzi. L'ARTICOLO COMPLETO