Roma, M5S offre mojito a Salvini in piazza del Campidoglio. VIDEO

Politica

Il leader della Lega stava tenendo un comizio in piazza del Campidoglio: i pentastellati hanno organizzato una contromanifestazione portando bicchieri con il cocktail. Tra i contestatori il capogruppo Pacetti, l’assessore De Santis e il capo staff della sindaca, Bugani

Mentre il leader della Lega Matteo Salvini stava tenendo il suo comizio in Campidoglio, gli esponenti capitolini del Movimento 5 stelle hanno organizzato una contromanifestazione a base di mojito. I pentastellati si sono presentati con un vassoio del famoso cocktail che l’ex vicepremier e alleato di governo sorseggiava al Papeete durante l’estate.

 

"Dal mojito al White russian è un sorso"

Tra i 5 stelle che hanno organizzato la contestazione il capogruppo Pacetti, l’assessore De Santis e il capo staff di Raggi, Bugani. Si sono affacciati tutti insieme dalla scala della Lupa con un vassoio di mojito esponendo anche diversi cartelli. "Dal mojito al White russian è un sorso", dice uno slogan. Oppure "Salvini chiacchierone Roma non ti vuole". E ancora "Questo è il Campidoglio non il Papeete", e "Buffoni, buffoni, andate a lavorare".

Politica: I più letti