Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio: "Siamo innamorati folli, voglio un figlio"

Politica

La compagna del vicepremier si è raccontata in due interviste e ha parlato della sua relazione con il ministro e capo politico del M5s. "Luigi - spiega - vive la politica come una missione totalizzante, anche in privato è così come si vede: coerente e trasparente"

Virginia Saba (CHI È), da qualche settimana fidanzata del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, si è raccontata in due interviste, a “Chi” e “Diva e donna”, rivelando molti dettagli della sua relazione con il capo politico M5S (TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA). "Parlando con Luigi io gli ho detto: 'Vorrei diventare mamma'. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: 'È bellissimo'. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”, ha detto la giornalista 36enne (LE FOTO DELLA PRIMA USCITA PUBBLICA DELLA COPPIA).

Virginia Saba: “Luigi per ora ha in testa la sua ‘missione’”

"Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada - racconta Virginia Saba a ‘Chi’ - stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: 'Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile' (un hammam ndr.) Chissà. Ora però in primis c'è quella che lui chiama la sua 'missione'". Alla domanda se vede possibile un'uscita a quattro con l'altro vicepremier Matteo Salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, risponde: "Almeno nel privato che vinca l'amore. Per noi, per Salvini, per tutti".

La fidanzata di Di Maio: “Luigi è bello e dolce”

Saba, che dice di aver votato M5S ma “il mio voto non è scontato, di base sono una persona tendenzialmente di sinistra", nell’intervista a 'Diva e donna' ha definito Di Maio "bello, ha un sorriso e degli occhi stupendi, anche se amo soprattutto la sua dolcezza e la sensibilità incredibile che dimostra ogni giorno. Soffro il sex appeal del cervello". "Luigi - spiega - vive la politica come una missione totalizzante e anche in privato è esattamente così come si vede: coerente e trasparente". Lei invece si definisce "una persona energetica e sanguigna": "Sono un po' maschiaccio. Non concepisco poi gli uomini che hanno troppe attenzioni verso il proprio fisico. Luigi fra l'altro è vestito sempre uguale".

Politica: I più letti