Ballottaggi Comunali, esulta Salvini: "Storiche vittorie della Lega"

Politica
Il ministro dell'Interno Matteo Salvini (La Presse)
lapresse-salvini

"Più la sinistra ci insulta, più i cittadini ci premiano", scrive su Twitter il ministro dell'Interno. Anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, soddisfatta: "Roccaforti rosse non esistono più"

"Storiche vittorie della Lega in Comuni amministrati dalla sinistra da decenni: grazie!!!". Esulta così il ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini, che su Twitter mostra la sua soddisfazione per i risultati del ballottaggio, che ha visto il centrodestra conquistare storiche città della sinistra, come Pisa, Massa, Siena e Terni (LO SPECIALE COMUNALI). "Più la sinistra insulta, più i cittadini ci premiano. Prima gli italiani, io non mi fermo", ha aggiunto Salvini.

(TUTTI I RISULTATI LIVE / TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Meloni: "Roccaforti rosse non esistono più"

Anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, su Twitter sottolinea il risultato positivo: "Ballottaggi 2018: le roccaforti rosse non esistono più. Il centrodestra conquista Pisa, Massa, Siena e Terni. Dove FdI è il secondo partito del centrodestra si vince ovunque". "A Ragusa il candidato di FdI sconfigge il M5S. L'alternativa a Renzi e Grillo c’è e si chiama Fratelli d'Italia", conclude.

Politica: I più letti