Emiliano si rompe il tendine d’Achille ballando con un gruppo folk

Politica
composit_emiliano_ballo

Il candidato alla segreteria del Partito democratico era in visita ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza. “Sto bene, noi non molliamo mai”, ha scritto sul suo profilo Facebook

"Sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria". A scriverlo sul suo profilo Facebook è Michele Emiliano, presidente della regione Puglia e candidato alla segreteria del Partito democratico.

 

“Non molliamo mai” - Emiliano era in visita ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza, dove stava verificando le modalità di accoglienza dei migranti: “È un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia - ha scritto il governatore della Puglia - Il sistema è stato messo a punto dall'ex sindaco Giovanni Manoccio, attuale vicesindaco, e proseguito anche dall'attuale sindaco Gennaro Capparelli”. Lì, partecipando a un ballo folcloristico, si è fatto male al piede destro, che è poi andato a farsi curare a Bari. “Non vi preoccupate - dice su Facebook - La campagna elettorale continua, "Noi" non molliamo mai”.

 

Politica: I più letti