Silvio Berlusconi cliente da McDonald’s, la foto diventa virale

Politica
La foto di Berlusconi al McDonald's pubblicata sulla pagina Fb "Calciatori Brutti" (Ansa)

Il leader di Forza Italia domenica scorsa si è seduto ai tavoli del ristorante fast food di Segrate, tra lo stupore dei presenti. L’ex premier ha ordinato una spremuta d’arancia. Lo scatto che lo immortala nel locale, pubblicato su una pagina Facebook, ha fatto il giro del web 

Silvio Berlusconi seduto come un normale cliente al tavolo del McDonald’s. Il leader di Forza Italia domenica scorsa si è fermato al ristorante fast food di Segrate, vicino all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha ordinato una spremuta d’arancia.

 

Scatto virale - La foto che lo ritrae al McDonald's mentre legge il menu è stata pubblicata sulla pagina Facebook di “Calciatori brutti”, un gruppo di satira calcistica, ed è diventata virale in poche ore, con oltre 45mila likes e 2mila condivisioni.

 

 

Ha ordinato una spremuta - Mentre nel parcheggio esterno e nel locale gli uomini della scorta presidiavano la situazione, l’ex presidente del Consiglio pare abbia ordinato una spremuta. La sua presenza ha attirato la curiosità dei presenti. “È stato molto gentile e ha salutato tutti", raccontano i dipendenti del ristorante di via Piaggio che si trova vicino al San Raffaele, dove l'ex premier torna regolarmente per le visite di controllo dopo l'operazione al cuore.

 

La solitudine dei politici

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=330343" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Foto coi clienti - Berlusconi si è intrattenuto qualche minuto per scattare alcune foto con clienti e dipendenti del locale, poi è uscito. “All’inizio neanche ce ne siamo accorti”, ha raccontato il personale intervistato dal Corriere della Sera. “Siamo vicini a Milano 2, di vip e personaggi noti ne passano tanti e per noi son tutti clienti. Si è seduto, ha consumato, è andato”. 

Politica: I più letti