
16 febbraio 2013, Torino. Beppe Grillo, in una affollatissima Piazza Castello per lo tsunami tour, attacca il Pd: "Bisogna fare una commissione per mettere sotto inchiesta tutti i vertici del partito dal 1995 a oggi" per il caso Mps

Pronta la replica del segretario del Pd Pier Luigi Bersani: "Si vede la voglia di mandare la gente in galera come facevano i fascisti" e' la replica di Pierluigi Bersani

Grillo non ha risparmiato attacchi anche a Napolitano, sempre su Mps: "Io pensavo, vedrai che adesso interviene il Presidente, per queste cose un vero Presidente batte i pugni sul tavolo. Invece ha accarezzato la scrivania e ha detto soltanto: privacy"

Grillo ha attaccato anche Berlusconi:"Il 'nano' dice che restituisce l'Imu in contanti e ci mette anche un set di pentole. In realtà deve restituire il 30% di concessioni che ha ricevuto gratis da D'Alema"

Nella tappa torinese dello tsunami tour Grillo sfodera tutto il repertorio della campagna elettorale, dal "politometro" per conoscere i redditi dei politici al referendum sull'euro, dalla Tav ai sindacati "che sono come i partiti"

"Ci vediamo il 26 febbraio. Rideremo una giornata". Così Beppe Grillo ha concluso il suo comizio a Torino in una affollatissima Piazza Castello