#IoStoConMarco, i messaggi di solidarietà per Pannella

Politica
L'immagine creata a sostegno di Marco Pannella.

Migliaia di tweet e post su Facebook a sostegno del leader radicale che prosegue lo sciopero della fame e della sete. Da Roberto Saviano a Vasco Rossi, passando per i politici di tutti gli schieramenti, eccone una selezione raccolta con Storify

di Nicola Bruno

Grande mobilitazione sui social network in sostegno di Marco Pannella. Il leader radicale è al settimo giorno di sciopero della fame e della sete per chiedere che venga concessa l'amnistia e il diritto di voto ai detenuti.

Mentre le sue condizioni di salute peggiorano, su Twitter e Facebook arriva la solidarietà di decine di personalità della politica, della cultura e dell'informazione.

Da Roberto Saviano a Vasco Rossi, passando per il Presidente della Camera Giafranco Fini e decine di deputati di entrambi gli schieramenti, ecco lo Storify con una selezione dei messaggi pubblicati su Facebook e Twitter (dove l'hashtag più utilizzato è #iostoconmarco). Intanto, "nonostante il parere tassativamente contrario dei medici curanti" - così si legge nell'ultimo bollettino medico -  Pannella nel pomeriggio "di lunedi 17 dicembre ha deciso di lasciare la clinica".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]