Boriani (La Padania): "Il grande sconfitto è il premier"

Politica
boriani

Il direttore del quotidiano della Lega Nord commenta a SkyTG24 i primi Intention Poll che vedono perdenti sia la Moratti a Milano che Lettieri a Napoli: "Ora si dovrà lavorare sul progetto, occorre una grande riflessione". GUARDA IL VIDEO

Amministrative 2011: LO SPECIALE

FOTO: Formigoni, l'elettore ultrapop - I candidati al seggio

(in fondo all'articolo tutti i video sulle amministrative)

"E' una sconfitta molto pesante, e il grande sconfitto è il premier". E' il commento di Leonardo Boriani, direttore de La Padania (quotidiano della Lega Nord), sui primi intention poll, che vedono perdenti sia la Moratti a Milano che Lettieri a Napoli. "E' una grande sconfitta - ha detto il direttore del quotidiano della Lega a SkyTG24 - Napoli è una sorpresa, ma fino a un certo punto. Ora si dovrà lavorare sul progetto, occorre una grande riflessione, ma non c'è dubbio che il grande sconfitto è Berlusconi".

Intanto, per restare nell'orbita della Lega, Radio Padania Libera ha aperto una trasmissione per il commento ai ballottaggi con "Bandiera Rossa". "Non siamo su Radio Popolare o Radio Leoncavallo - ha affermato scherzando il conduttore - ma su Radio Padania. Aggiorniamo la scelta musicale in base al sentimento popolare".

Guarda tutti i video sulle Amministrative:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]