Vendola il più amato su Facebook: "Sono un uomo di status"

Politica
gli_sgommati_vendola_facebook

Il governatore della Puglia, con i suoi “146mila fan” sul social network, a Gli Sgommati dice di essere il “politico più seguito d’Europa”. E sul suo profilo appare Bersani in cerca di amici: “Dai, suggeriscimi a qualcuno dei tuoi”. GUARDA IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Vai allo speciale "Gli Sgommati"
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

“Altro che uomo di stato, sono un uomo di status”. Nichi Vendola a Gli Sgommati, il talk show di satira politica in onda dal lunedì al venerdì 21 su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it, si vanta di essere “il politico più seguito su Facebook d’Europa”. “Clicca anche tu «mi piace»”, dice il governatore della Puglia mentre aggiorna i campi del suo profilo.

A interromperlo, però, arriva Pier Luigi Bersani. “Mi sono taggato nella tua foto – spiega a Vendola il segretario del Pd – così magari mi faccio qualche amico. Sono su Facebook da mesi ma nessuno risponde alle mie richieste d’amicizia. Dai, suggeriscimi a qualcuno dei tuoi”. Ma la risposta del leader di Sinistra e Libertà è categorica: “Staggati”.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21 su Sky UNO. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana. Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]