Sky Tg24 invita Berlusconi e Bersani al confronto in tv

confronto tv
1' di lettura

Il telegiornale diretto da Emilio Carelli rilancia il suo invito al presidente del consiglio e al segretario del PD ad un dibattito in diretta televisiva sui principali temi di attualità. GUARDA IL VIDEO DELL'INVITO

Lo scorso 26 novembre SKY TG24 ha lanciato un invito a Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani per un confronto in diretta televisiva su temi essenziali per il nostro paese, nel rispetto dei telespettatori che vogliono farsi un'opinione. Il canale all news di SKY è ancora in attesa di una risposta.
Il faccia a faccia tra i leader è una prassi consolidata in tutto il mondo, un'occasione importante per comprendere al meglio le proposte e le differenze tra le varie forze politiche. Il lavoro, l'economia, la sicurezza sono temi essenziali sui quali i cittadini vogliono conoscere opinioni e posizioni dei principali leader del paese. Un incontro televisivo in diretta nell’interesse degli spettatori che vogliono farsi un’opinione. Proprio come accade normalmente in Francia, Spagna, Stati Uniti, Germania.

Leggi tutto
Prossimo articolo