Denunciata dalla polizia per interruzione di pubblico servizio
(ANSA) - PERUGIA, 15 DIC - Si è introdotta di notte e senza alcun motivo nei reparti dell'ospedale di Perugia, creando scompiglio e ostacolando le normali attività del nosocomio, una donna di 49 anni denunciata dalla polizia per interruzione di pubblico servizio.
Era circa l'una di notte - ha riferito la questura - quando la sala operativa dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, su segnalazione del personale preposto alla vigilanza interna dell'ospedale Santa Maria della Misericordia, ha inviato una volante.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno appreso dal vigilante che la donna, dopo aver fatto accesso alla struttura, aveva importunato le persone presenti all'ingresso e in sala d'attesa, dopodiché si era recata nel reparto di Ostetricia tentando di accedere alla sala parto. La donna, a quel punto, è stata fermata dal personale della vigilanza che l'ha accompagnata fuori. Poco dopo avrebbe forzato una porta automatica d'accesso entrando di nuovo nell'ospedale e continuando nella condotta molesta. La polizia l'ha quindi denunciata, ristabilendo la calma e l'ordinato svolgimento delle attività ospedaliere. (ANSA).