Lega avvia percorso modifica leggi attività commerciali

Umbria
87dd33ae20b3bba88b8cf2582c0474f4

Incontro tra consiglieri Regione-Comune Perugia e amministratori

(ANSA) - PERUGIA, 18 MAG - I consiglieri regionali della Lega Umbria, amministratori e consiglieri comunali della Lega di Perugia si sono incontrati per "intraprendere un percorso virtuoso di modifica alle leggi regionali in materia di attività commerciali".
    L'iniziativa è stata propedeutica - spiega il partito - alla presentazione di un pacchetto di riforme utili a migliorare il livello di sicurezza pubblica anche alla luce degli eventi verificatesi nell'ultimo periodo nel territorio perugino e fornire maggiore tutela ai cittadini in alcune zone sensibili del capoluogo umbro.
    All'incontro hanno partecipato i consiglieri regionali Stefano Pastorelli (capogruppo della Lega), Paola Fioroni (vicepresidente dell'Assemblea legislativa), Luca Merli (assessore Comune di Perugia) e i consiglieri comunali Lega di Perugia, Lorenzo Mattioni (capogruppo), Davide Bonifazi, Roberta Ricci e Daniela Casaccia. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24