Carabinieri in campo per aiutare anziani con vaccini Covid

Umbria
abf6bf1b4b8fcceb8bb60ef313d246ac

Le stazioni dell'Arma a disposizione degli ultrasettantenni

(ANSA) - TERNI, 04 MAG - I carabinieri di tutta l'Umbria pronti a dare il loro contributo alla popolazione, soprattutto anziana, nella campagna vaccinale contro il Covid.
    Le stazioni dell'Arma del territorio - spiegano i Comandi provinciali di Perugia e Terni - saranno infatti a disposizione degli ultrasettantenni che, non avendo particolare dimestichezza con la rete, oppure non possedendo strumenti per l'accesso ad internet, abbiano difficoltà nell'accedere alle procedure di prenotazione online degli appuntamenti di somministrazione del vaccino.
    Le stesse stazioni saranno quindi aperte a chi avrà bisogno di assistenza nella compilazione dei format generati ad hoc, per facilitare e velocizzare le vaccinazioni anti Covid-19.
    Inoltre, nei casi di impossibilità a spostarsi, i cittadini saranno raggiunti nelle proprie abitazioni dai carabinieri, che faranno la prenotazione sempre sui canali informatici. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24