Incidenti stradali: fuori strada con l'auto, muore a 22 anni

Umbria
1cbec5a29846bf633e47b20378519e6e

Tra Perugia e Marsciano

(ANSA) - PERUGIA, 04 APR - Un giovane di 22 anni è morto nella tarda serata di sabato in seguito a un incidente stradale avvenuto mentre transitava alla guida di un'auto nella zona tra Perugia e Marsciano.
    Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un'autogru, insieme a 118 e carabinieri, la Fiat Panda condotta dal giovane è finita fuori strada in vocabolo Prati, tra le due frazioni di Pilonico Materno e Castiglione della Valle. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.
    Il giovane è morto sul posto.

L’assessore comunale di Perugia Gabriele Giottoli ha espresso "il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte improvvisa del giovane perugino a causa di un incidente d’auto avvenuto nella tarda serata di sabato 3 aprile nel Marscianese".
Nell’attesa che venga chiarita la dinamica dell’incidente, l’assessore esprime "la vicinanza personale e dell’ente, partecipando all’immenso dolore dei familiari del giovane".(ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24