Giornata vittime mafie, evento 'Celm'-scuola Assisi

Umbria
3ab2ddeb33c6f19a5fe81d005aeb0499

Venerdì 19 su piattaforma on-line

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 16 MAR - In occasione della Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il Celm (Comitato europeo legalità e memoria), in collaborazione con l'Iis "M. Polo - R.
    Bonghi" di Assisi, propone l'evento on-line dal titolo "La Memoria delle vittime di mafia e i loro familiari", in programma venerdì 19 marzo, dalle ore 10 alle ore 12,30. L'iniziativa - spiegano i promotori - fa seguito al progetto realizzato in Dad dal Polo-Bonghi sulla legalità, nell'ambito dell'insegnamento dell'Educazione civica e coinvolge scuole di diverse parti d'Italia.
    E' prevista la partecipazione, fra gli altri, anche del prefetto di Perugia Armando Gradone, del sindaco di Assisi Stefania Proietti, e di rappresentanti delle forze di polizia.
    Dopo l'apertura dei lavori e i saluti delle autorità, sarà scoperta la Lapide del monumento alle Vittime di mafia dell'Iis "Polo-Bonghi".
    Questo il link per il collegamento in streaming: https://youtu.be/X2uXMmE80WM (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24