Lega, con la Tesei massima trasparenza nelle nomine

Umbria
1ecbdb6d000aac6476cbc09d75b718e0

Per segretario Caparvi ha optato "per curricula di alto livello"

(ANSA) - PERUGIA, 10 FEB - "La presidente Donatella Tesei, in totale autonomia, ha sempre assicurato la massima trasparenza nelle nomine, seguendo procedure e iter secondo legge e optando per curricula di alto livello": lo sottolinea l'on. Virginio Caparvi, segretario della Lega Umbria. "Cosa che non accadeva in passato - aggiunge - quando nelle partecipate venivano piazzati non solo appartenenti di partito, ma persone non sempre in grado di ricoprire il ruolo assegnato. Condizione che con il tempo ha posto spesso in essere gestioni non adeguate, oggi sotto gli occhi di tutti".
    "Rispediamo al mittente - afferma ancora Caparvi in una nota - la strumentalizzazione della sinistra e ogni accusa da loro mossa. Al netto dell'eventuale appartenenza ad aree politiche, con la Tesei sono state nominate persone il cui curriculum è indiscutibile e di assoluto valore, in netta discontinuità con chi in passato sovente nominava persone non adatte al ruolo".
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24