Gesenu predispone Bilancio di sostenibilità

Umbria
120563b93c79a0f4fb76031e0471be5a

Azienda, obiettivi in contesto sostenibilità ambientale-sociale

(ANSA) - PERUGIA, 04 GEN - Gesenu ha redatto anche quest'anno il Bilancio di sostenibilità 2019. Il documento è il secondo che l'azienda predispone ed è considerato uno strumento di comunicazione "avanzato ed innovativo".
    Alla sua redazione ha partecipato l'intera struttura organizzativa della società, oltre ai vertici aziendali, e a tale scopo Gesenu - si legge in un suo comunicato - ha operato, proprio come per la precedente esperienza, un'analisi di materialità che ha interessato tutti i propri stakeholders.
    Obiettivo del documento è di comunicare i risultati annuali ottenuti nei diversi contesti sociale, ambientale ed economico, rendicontando i valori e gli effetti che l'attività produce nel contesto in cui opera.
    "Anche per il futuro - dichiara l'Azienda - tutti i nostri obiettivi aziendali continueranno ad essere coniugati in un contesto di sostenibilità ambientale e sociale; un orientamento strategico questo che appartiene al patrimonio culturale della nostra azienda sempre più orientata a promuovere una strategia di crescita certamente innovativa ma soprattutto costantemente attenta allo sviluppo sostenibile". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24