Colpo fucile verso ciclisti e viene denunciato

Umbria
8a68bdc3dfba7815b50a64c672d5b259

Dopo accertamenti carabinieri ritirate armi a cacciatore

(ANSA) - STRONCONE (TERNI), 22 NOV - Dopo un diverbio con dei ciclisti ha esploso nella loro direzione un colpo di fucile, senza colpirli: è quanto viene contestato ad un settantaduenne della provincia di Rieti, denunciato dai carabinieri della stazione di Stroncone. Il fatto - secondo quanto riferisce l'Arma - è avvenuto qualche giorno fa nel comune umbro.
    I ciclisti si sono subito rivolti ai militari, che dopo alcuni accertamenti sono riusciti a rintracciare ed identificare il presunto autore del gesto. L'uomo, incensurato, è stato denunciato per minaccia aggravata ed esplosioni pericolose. E' stato inoltre segnalato alla prefettura di Rieti per la verifica dei requisiti per il mantenimento del porto d'armi.
    Su richiesta della stazione di Stroncone, i carabinieri di competenza sulla sua residenza hanno proceduto al ritiro cautelativo delle armi in possesso del cacciatore. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24