Online quarto spot #insiemecontroilcovid

Umbria
cb70c3e58b62c5d540dda88faf155a41

Protagonisti gli operatori dell'Usl Umbria 1

(ANSA) - PERUGIA, 17 NOV - È online il quarto e ultimo video-spot della campagna di comunicazione della Direzione regionale Salute dell'Umbria #insiemecontroilcovid, con i contributi degli operatori dell'Usl Umbria 1.
    "Voglio ringraziare tutto il personale del sistema sanitario regionale che quotidianamente, animato da profonda umanità e spirito di sacrificio, si adopera per non far mancare la propria vicinanza ai cittadini" sottolinea Claudio Dario, Direttore regionale Salute. "In questo momento - aggiunge - ognuno di noi deve sentire il dovere di impegnarsi per proteggere se stesso e gli altri al fine di salvaguardare medici, infermieri e ogni altro professionista impegnato per la tutela della salute di tutti".
    I video sono pubblicati sui siti istituzionali e sulle pagine social delle Aziende sanitarie e della Regione Umbria https://www.regione.umbria.it/salute-coronavirus. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24