Pd, la commissione elettorale ufficializza le candidature

Umbria
04c225b251c8c9528ba25fa9d304ceb4

Al via la campagna congressuale per la corsa a quattro

(ANSA) - PERUGIA, 02 OTT - Nessuna irregolarità su candidature, firme e liste. La campagna congressuale può iniziare. A dirlo è la commissione regionale per il congresso, che dopo le verifiche, ha ufficializzato la corsa a quattro. Sono state inoltre respinte - riferisce una nota del Pd - eccezioni di incandidabilità relative ad alcuni candidati regionali.
    Il sorteggio per l'ordine di presentazione dei programmi durante i congressi e per la posizione sulla scheda di voto ha favorito Alessandro Torrini, che comparirà in prima posizione, seguito da Francesco De Rebotti, Tommaso Bori e Massimiliano Presciutti.
    L'8 ottobre - i termini sono stati prorogati - saranno depositate le candidature alla segreteria provinciale di Perugia (passaggio già fatto a Terni) e dal 16 ottobre e fino al 28 i circoli si riuniranno per celebrare il congresso. Le linee programmatiche e le liste dei candidati a segretario regionale sono pubblicate sul sito del Partito democratico dell'Umbria (www.pdumbria.it). (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24