Paola Fioroni incontra prefetto Perugia

Umbria
e8fc2a8b4dce78a20c79029d996737e8

Per vicepresidente Assemblea "esigenza lavoro sinergia"

(ANSA) - PERUGIA, 09 SET - La vice presidente dell'Assemblea legislativa, Paola Fioroni ha incontrato, oggi, il prefetto di Perugia, Armando Gradone.
    "È stato un confronto istituzionale nel quale sono state affrontate numerose questioni che interessano il territorio - ha spiegato Fioroni - a partire dall'esigenza di rafforzare la sicurezza. Abbiamo condiviso l'importanza di lavorare in sinergia con tutte le istituzioni preposte per mettere in campo azioni efficaci utili anche a contrastare e prevenire la violenza su donne e minori".
    Paola Fioroni, nel corso dell'incontro ha espresso "gratitudine per l'arrivo di un'aliquota dei militari di 'Strade Sicure' nel quartiere critico di Fontivegge". "Tutti - ha concluso la vicepresidente dell'Assemblea - siamo chiamati a lavorare in maniera sinergica per la sicurezza dei cittadini umbri". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24