Busitalia, rateizzazione abbonamenti scolastici

Umbria
5097ead9ecdaf9861182d55f2f7f18a3

Fino al 30 settembre

(ANSA) - PERUGIA, 07 SET - E'possibile, fino al 30 settembre, la rateizzazione del pagamento anche degli abbonamenti scolastici Busitalia (Gruppo FS Italiane), delle tipologie Studente e Universitario.
    L'agevolazione è concessa a singoli abbonati, o membri dello stesso nucleo familiare, che sottoscrivano contemporaneamente uno o più abbonamenti (Studente e/o Universitario), la cui spesa complessiva superi 400 euro, compresa l'eventuale quota per l'integrazione ai servizi urbani.
    Per utilizzare l'agevolazione è sufficiente compilare il modulo Rateizzazione al momento della sottoscrizione e procedere al pagamento dell'acconto. Le due rate successive vanno corrisposte rispettivamente entro il 30 novembre - pagamento possibile fin dal 20 novembre - ed entro il 31 gennaio 2021, con pagamento effettuabile fin dal 20 gennaio.
    Il mancato rispetto dei termini del pagamento comporterà la sospensione della validità dell'abbonamento e la decadenza dal beneficio della rateizzazione. Il mancato utilizzo dell'abbonamento non legittima l'interruzione del pagamento dell'intero importo.
    L'agevolazione della rateizzazione viene ovviamente riservata anche agli studenti universitari, per i quali sono emessi abbonamenti ad una tariffa agevolata equiparata alla tariffa Studente.
    La campagna per il rimborso degli abbonamenti non utilizzati nel periodo del lockdown causato dall'emergenza Covid-19 si estenderà intanto fino al 30 novembre.ovid-19. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24