Riaprono cinema e tornano congressi

Umbria
cf36524baaa52989dadc9dcc3e054ab4

Dal 15 giugno, secondo ordinanza presidente Regione

(ANSA) - PERUGIA, 12 GIU - Riaprono in Umbria da lunedì 15 giugno cinema e centri benessere ma potranno riprendere, tra l'altro, congressi e grandi eventi fieristici. Lo prevede un'ordinanza firmata dalla presidente della Regione, Donatella Tesei, per il riavvio di altre attività sospese per l'emergenza Covid.
    In base al provvedimento è consentito l'esercizio di circoli culturali e ricreativi; formazione professionale; cinema e spettacoli dal vivo; strutture termali e centri benessere; professioni della montagna; congressi e grandi eventi fieristici; sale slot, sale giochi, sale bingo e sale scommesse" nel "rigoroso rispetto" delle prescrizioni contenute nelle Linee guida approvate dal Consiglio dei Ministri per fronteggiare l'emergenza epidemiologica.
    Sempre dal 15 giugno "sono consentite altresì tutte le attività ricomprese nelle linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell'emergenza Covid 19".
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24