Squarta, lotta libertà non conosce confini

Umbria
@ANSA
02ac44684d3147775f57bd9d5f6c13e9

"Massimo impegno in nome libertà" dice presidente Assemblea

(ANSA) - PERUGIA, 24 APR - "La grande lezione che dobbiamo trarre dal Covid-19 sta nella verità, inoppugnabile, secondo cui la lotta per la libertà non conosce confini geografici": Lo ha detto il presidente dell'Assemblea legislativa, Marco Squarta.
    "Quest'anno - sottolinea - la ricorrenza del 25 aprile coincide con una fase drammatica di crisi mondiale, carica di incognite perfino per quanto riguarda il presente, perciò è proprio nel nome della libertà che dobbiamo continuare con il massimo impegno".
    "In questo giorno - afferma Squarta - mi sento di ringraziare tutti coloro che da lunghe settimane combattono in prima linea la difficilissima sfida di contenimento della pandemia. Si apre dinanzi a noi un futuro con difficoltà nel mondo del lavoro, di incertezza, instabilità e recessione economica. Questo 25 aprile deve essere all'insegna dell'unità e vanno rivendicati, con coraggio, ideali validi per tutti. Perché è bene ricordare che questa ricorrenza è patrimonio di tutti e non di una parte soltanto". (ANSA).
   

Perugia: I più letti