Confronto presidente Tesei con sindacati

Umbria
perugia

Tra temi affrontati le ricadute su occupazione del coronavirus

Quasi due ore di confronto, giudicate "positive", tra la presidente della Regione, Donatella Tesei, ed i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl. Sul tavolo diversi argomenti tra cui le ricadute economiche derivanti dalla vicenda coronavirus e le misure da mettere in campo per salvaguardare imprese e livelli occupazionali.
    La presidente ha chiesto ai rappresentanti dei sindacati di formalizzare ciò che per le "vie brevi" era già stato indicato, vale a dire una analisi della situazione e le azioni da mettere in campo che, insieme a quelle espresse dalle associazioni di categoria e dalla stessa Regione, possano formare un pacchetto di proposte omogenee e correlate da avanzare in sede di Conferenza Stato-Regioni e al Consiglio dei ministri.
    Inoltre Tesei, così come già fatto insieme al presidente dell'bruzzo, Marco Marsilio, presenterà nuovamente una richiesta al Governo di consentire "immediatamente" assunzioni straordinarie nel campo della sanità.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24