Tre ustionati dopo esplosione in casa

Umbria
@ANSA
8e67a5aeda88da16fdb5295e907948e2

Accertamenti per risalire alle cause dell'accaduto

(ANSA) - TERNI, 28 DIC - Tre persone sono rimaste ustionate in seguito a un'esplosione avvenuta nel pomeriggio di sabato 28 in un appartamento di Terni, in via degli Arroni. Le condizioni dei feriti sarebbero piuttosto gravi. Sono al momento in corso da parte dei vigili del fuoco, le ricerche per capire se altre persone siano rimaste coinvolte. Due persone anziane, residenti nella zona, sono intanto state soccorse per lo choc causato dall'esplosione.
    Non si conoscono al momento le generalità dei tre ustionati. Si tratta di tre uomini, due dei quali stranieri ed uno italiano. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell'accaduto. Secondo quanto si è potuto apprendere, i vigili del fuoco stanno verificando la presenza di una bombola a gpl all'interno dell'abitazione.

L'ospedale fa sapere che uno dei feriti, in condizioni gravi, sarà quasi certamente trasferito al centro grandi ustionati Sant'Eugenio a Roma, mentre gli altri due saranno trattati a Terni. In seguito all'esplosione è stata evacuata la palazzina, che ospita 16 appartamenti, alcuni dei quali avrebbero riportato seri danni. Sulle cause dell'accaduto saono ancora in corso accertamenti. Una delle ipotesi è che sia esplosa una bombola di gas.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.