Progetto ampliamento Residence Chianelli

Umbria
@ANSA
b4d4e490a634369c7b5e2cede8597a30

Gara d'appalto riservata alle aziende umbre per la realizzazione

(ANSA) - PERUGIA, 12 DIC - Un progetto da tre milioni di euro, e 2.500 mq, per l'ampliamento del Residence "Daniele Chianelli" e per continuare così "un sogno" che va avanti da anni. Anche con l'annuncio che partirà una gara d'appalto riservata alle aziende umbre per la realizzazione, è stata presentata in anteprima la nuova struttura che sorgerà a ridosso di quella già esistente, a Perugia.
    In totale 15 appartamenti, residenze speciali per pazienti in terapia ambulatoriale, che permetteranno di ospitare altri bambini, ragazzi e adulti malati di tumori del sangue, ma anche di offrire nuovi servizi per pazienti, familiari, medici e a tutta la comunità, oltre a spazi verdi.
    Il progetto è stato illustrato, nel corso di una conferenza stampa coordinata dal giornalista Gianfranco Ricci e alla presenza anche del sindaco di Perugia Andrea Romizi, da Franco Chianelli, presidente del Comitato per la vita Daniele Chianelli e dagli ingegneri e tecnici che gratuitamente lo hanno realizzato.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.