Pronto piano antineve Comune di Foligno

Umbria
@ANSA
70d1161eb343232c9eede1660dd148c5

Vicesindaco Meloni, siamo pronti per eventuali emergenze

L'area lavori pubblici del Comune di Foligno ha redatto un piano per l'emergenza neve. Dopo la pubblicazione dell'avviso di disponibilità tra le imprese in possesso di mezzi idonei alle operazioni di sgombero neve e spargimento sale per ghiaccio, hanno risposto positivamente 10 imprese in possesso complessivamente di 22 mezzi. Oltre a questi si aggiungono i tre veicoli messi a disposizione dall'Agenzia forestale.
    "Siamo pronti ad intervenire per eventuali emergenze - ha detto il vicesindaco Riccardo Meloni con delega ai lavori pubblici - in modo tale da rispondere adeguatamente alle esigenze che si potrebbero verificare in tutto il territorio".
    I mezzi saranno utilizzati secondo il piano predisposto che prevede l'assegnazione ad ogni operatore di una particolare viabilità di competenza. La loro attivazione avverrà entro 30 minuti dalla chiamata da parte degli uffici. L'attività dei veicoli sarà monitorata attraverso apparecchiature Gps.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.