Primo bando a tema 2020 Fondazione Crpg

Umbria
@ANSA
6cbb3684585b60767a5f60ff698f9b45

Nel settore dell'arte, attività e beni culturali

Si apre con il primo bando nel settore dell'arte, attività e beni culturali - "Eventi culturali per la promozione del territorio tradizioni popolari e folcloristiche" - il ciclo dei bandi a tema promossi dalla Fondazione Cassa di risparmio di Perugia per il 2020.
    Coerentemente con il documento programmatico triennale 2020-2022 e con le misure previste nel documento programmatico previsionale 2020 il bando, pubblicato il 4 dicembre e consultabile sul sito www.fondazionecrpg.com, intende promuovere iniziative per la valorizzazione del territorio - una delle sei linee strategiche su cui si concentreranno le attività della Fondazione nei prossimi tre anni - favorendo il ruolo generativo della cultura e della programmazione artistica. Nel settore dell'arte la Fondazione ha previsto ulteriori azioni per la tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio storico, artistico, museale e culturale che verranno sviluppate nell'arco dell'anno.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.