Di Maio, Novamont un'azienda modello

Umbria
@ANSA
298a96a0f8e5fd1ca6ee42576a5bafb4

Visita del ministro allo stabilimento ternano

(ANSA) - TERNI, 6 OTT - Ha definito la Novamont "un'azienda modello", il ministro degli Esteri e capo politico del M5s, Luigi Di Maio, che ha visitato stamani lo stabilimento ternano.
    "Sono alla Novamont di Terni - ha scritto il ministro nella sua pagina Facebook, postando anche un video della visita - insieme a Vincenzo Bianconi. Un'azienda modello nel settore della bioeconomia specializzata in bioplastiche e bioprodotti".
    Dopo visita all'azienda, Di Maio, ha fatto sapere il suo ufficio stampa, ha incontrato una rappresentanza di imprenditori locali e in collegamento: Catia Bastioli (Novamont/Terna), Stefano Salvati Scafidi, ex presidente Assindustria Terni (titolare dell'impresa Salvati Scafidi); Luigi Fogliani, ex presidente Confapi Terni, titolare Fae (leader nei prefabbricati); Stefano Pallotta, l'impresa di edilizia industriale più antica della città; Cristian Spina, titolare Sminox, che produce fra l'altro silos in acciaio per birrifici.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.