Salvini, inciucio Pd-M5s contro natura

Umbria
perugia

"Non vedo l'ora umbri votino perché non sarà perdonato"

"Non vedo l'ora che gli umbri possano votare perché l'inciucio contro natura Pd-M5s difficilmente verrà perdonato dalle donne e dagli uomini dell'Umbria": lo ha sottolineato il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un incontro a Città della Pieve per sostenere la senatrice Donatella Tesei candidata presidente della Regione con la coalizione di centro destra.
    "Non giudico gli altri. Sono contento della nostra candidata e della nostra squadra" ha sottolineato Salvini rispondendo chi gli chiedeva cosa ne pensasse di Vincenzo Bianconi, candidato del patto civico Pd-M5s. "Purtroppo - ha aggiunto - ha dietro quel Partito democratico che in Umbria significa scandali, arresti e incapacità. Mi dispiace per lui".
    Sulla presenza di Cambiamo nella coalizione a sostegno di Tesei, Salvini ha sottolineato che "questa è una terra stupenda che ha bisogno di allargare e coinvolgere".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.