Salvini, in Umbria voto legittima difesa

Umbria
perugia

"Per liberare finalmente la regione" dice leader della Lega

"Quello del 27 ottobre in Umbria sarà un voto di legittima difesa per liberare finalmente la regione": il leader della Lega Matteo Salvini lo ha sottolineato a un'iniziativa elettorale a Spello. Presente la candidata presidente del centro destra, Donatella Tesei.
    "Molto presto - ha detto Salvini riferendosi alla situazione nazionale - torneremo al governo mandando via chi ha paura di votare. Si metteranno d'accordo anche in Umbria mi chiedono tutti? Ma magari.... tanto il 27 ottobre la sinistra va a casa e l'Umbria cambia".
    "Gli umbri votano per l'Umbria" ha evidenziato ancora Salvini. "Ci sono infrastrutture ferme - ha aggiunto - e sostegno da dare alle imprese, al mondo agricolo, al commercio e all'artigianato. C'è una sinistra che ha fallito e bisogna cambiare una terra splendida mal governata da decenni. Abbiamo un candidato che ha fatto bene il sindaco per tanti anni, un programma e una squadra completi. Non vedo l'ora - ha concluso Salvini - che arrivi il 27 ottobre".

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.