Per le regionali arriva il chocosantino

Umbria
perugia

Da Eurochocolate cioccolatino personalizzato per i candidati

Per le elezioni regionali in Umbria arriva anche il chocosantino, un cioccolatino con l'incarto che potrà essere personalizzato con immagini o foto dei candidati. A proporli è Eurochocolate, festa della cioccolata che si tiene a Perugia dal 18 al 27 ottobre, la domenica dei seggi. Tema dell'appuntamento 2019 #attaccabottone.
    "Abbiamo pensato - spiega Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - di addolcire un pò quello che sarà il clima di un confronto elettorale molto intenso e impegnativo per i vari candidati e per gli elettori che avranno il compito di scegliere i propri rappresentanti nella massima istituzione della propria regione. Il chocosantino elettorale sarà un simpatico strumento di comunicazione". Verrà prodotto in esclusiva da Costruttori di dolcezze e consiste in un classico "napolitain" a forma quadrata nei tradizionali gusti latte o fondente. Se richiesto, i produttori potranno anche gestire la grafica che verrà apposta sull'incarto del cioccolatino.

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.