Aperti i termini "Storie di Alternanza"

Umbria
perugia

Iniziativa di Unioncamere italiana e Camera di commercio Perugia

Aperti i termini per partecipare alla terza edizione del Premio "Storie di Alternanza".
    Una iniziativa promossa da Unioncamere italiana e Camera di commercio di Perugia per valorizzare e dare visibilità ai progetti d'alternanza scuola-lavoro, attraverso video-racconti ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti secondari superiori. Con il Premio Storie di Alternanza si vuole accrescere la qualità e l'efficacia dei percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento, e attivare una proficua collaborazione tra le scuole, le imprese e gli enti coinvolti.
    Il Premio è suddiviso in due distinte categorie, ovvero Licei e Istituti tecnici e professionali, e prevede premi in denaro per le prime tre scuole classificate in ciascuna categoria.
    Sono due i livelli di partecipazione: il primo locale, promosso e gestito dalla Camera di commercio di Perugia, il secondo nazionale, gestito da Unioncamere, cui si accede solo se si supera la selezione locale.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.