A GeckoFest storie di ripartenze

Umbria
perugia

A Spina di Marsciano in gemellaggio con Norcia ferita da sisma

(ANSA) - MARSCIANO (PERUGIA), 4 SET - Vuole essere un evento in gemellaggio con Norcia, colpita dal terremoto del 2016, il GeckoFest 2019, in programma il 13 e 14 settembre a Spina di Marsciano. Un luogo dove le esperienze legate al tema dei "Cambiamenti" si incontreranno sotto lo sguardo del gecko, "animale dalle mille risorse e dalla straordinaria capacità di restare attaccato all'ambiente in cui vive" sottolineano gli organizzatori dell'appuntamento.
    Il festival proporrà storie di campioni "che vincono sfidando se stessi", esempi e casi di eccellenze in ambito ambientale, tecnologico e artistico, racconti di uomini e donne che hanno saputo trasformare l'energia distruttiva in futuro. Punto di partenza è la parola "Adaptation" che non significa semplicemente "adattarsi" - viene spiegato ancora - ma nelle difficoltà cogliere opportunità per spingere l'orizzonte più lontano, oltre.
    Sul palco del GeckoFest si alterneranno momenti istituzionali, confronti, racconti, proiezioni, approfondimenti scientifici, musica.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.