Nuovo comandante Gruppo Foligno gdf

Umbria
@ANSA
0b41742216d4f6f8ca9c80c6c73e3daf

E' capitano il capitano Silvia Patrizia

Nuovo comandante per il Gruppo della guardia di finanza di Foligno, istituito il primo gennaio scorso. E' il capitano Silvia Patrizi, 35 anni, originaria di Roma, in servizio dal 2006, che si occuperà di dirigere e supervisionare l'attività svolta dalla compagnia di Foligno, da quella di Spoleto e dalla tenenza di Todi.
    Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, ha comandato per due anni la tenenza di Pozzallo, nel ragusano, per poi essere assegnata al Nucleo di polizia tributaria della capitale. Reparto "altamente specializzato" - spiega la guardia di finanza - operante in contesti di "particolare complessità".
    Prima di essere assegnata al gruppo di Foligno, ha ricoperto il ruolo di comandante di compagnia presso la Scuola ispettori e sovrintendenti dell'Aquila, curando la formazione militare e professionale dei giovani allievi marescialli.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.