Oltre 500 domande forum economia Assisi

Umbria
@ANSA
daaafd9eade1354b8513b3bf2f947a3c

Da 54 Paesi. The Economy of Francesco sbarca sui social network

(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - 'The Economy of Francesco' sbarca sui social network: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Flickr per rimanere sempre aggiornati sulla tre giorni, dedicata ai giovani, voluta da Papa Francesco. L'evento, che si terrà ad Assisi dal 26 al 28 marzo 2020, ha già ricevuto oltre 500 richieste di partecipazione da parte di imprenditori e studenti under 35 provenienti da oltre 45 paesi, tra cui Giappone, Angola, Brasile, Stati Uniti, Arabia Saudita, Portogallo e Cuba.
    Il sito www.francescoeconomy.org ha raggiunto in pochi mesi 2.000 iscritti. In preparazione all'incontro internazionale di Assisi si terranno, in Italia e nel mondo, workshop, laboratori, seminari di studio e conferenze. Eventi promossi da università, aziende, reti imprenditoriali, organizzazioni, movimenti, associazioni per far emergere il pensiero e l'agire economico dei giovani in preparazione al 2020. Ad inizio settembre sarà la volta della città di San Francesco con "Percorsi Assisi", successivamente sarà il turno di Spagna e Camerun.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.