Fora si dimette da Alleanza Cooperative

Umbria
perugia

Si fa strada sua candidatura a presidente di Regione c.sinistra

(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - Andrea Fora ha presentato le proprie dimissioni da presidente dell'Alleanza Cooperative Italiane Umbria. Lo riferisce - in una nota - il vice presidente Dino Ricci.
    Si fa sempre più strada quindi la candidatura per il centro sinistra di Andrea Fora a presidente della Regione, in vista del voto anticipato del prossimo 27 ottobre.
    "Con l'occasione - è detto nella nota dell'Alleanza Cooperative Italiane Umbria - ribadiamo la nostra autonomia con i nostri valori, i nostri principi non negoziabili con i quali siamo disponibili al confronto, anche in vista delle prossime elezioni regionali, con tutte le forze politiche e i movimenti civici che si stanno impegnando per rilanciare il futuro della nostra regione".
    "A nome dell'Ufficio Presidenza - afferma Ricci - lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni e per la sensibilità dimostrata a salvaguardia dell'identità e dell'autonomia politica delle Associazioni di rappresentanza e delle cooperative ad esse associate".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.