Omaggio alla Spagna dal Teatro Lirico

Umbria
perugia

Anteprima della 73/a Stagione Lirica Sperimentale

Lo spirito spagnolo pervaderà la città di Spoleto e il Teatro Caio Melisso venerdì 9 agosto alle ore 18 con lo spettacolo Eine Kleine Musik 2019 - Espana. L'anteprima della 73/a Stagione Lirica Sperimentale è infatti una kermesse musicale dedicata alla penisola iberica. Lo spettacolo è strutturato in due parti. Nella prima parte verranno eseguiti brani sia strumentali che vocali di autori spagnoli e sudamericani. Durante l'intervallo sarà offerto una degustazione di prodotti tipici spagnoli accompagnata da brani della tradizionale zarzuela madrilena. Nella seconda parte andrà in scena El retablo de Maese Pedro, opera di Manuel de Falla, gioiello della musica del '900, con i cantanti dello stesso Sperimentale Susanna Wolff, Marco Rencinai e Luca Simonetti.
    Maestro preparatore, direttore musicale ed esecutore al pianoforte Mariachiara Grilli. I biglietti sono disponibili presso le rivendite Ticket Italia e al botteghino del Teatro Caio Melisso il 9 e 10 agosto 2019 dalle ore 16.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.