Laffranco guida in Umbria "Cambiamo!"

Umbria
@ANSA
774c6e15a1fbf8416ad2ae348c66fa70

"L'Umbria deve profondamente cambiare, da noi idee e proposte"

(ANSA) - PERUGIA, 8 AGO - "Il Presidente Giovanni Toti mi ha chiesto di organizzare e rappresentare in Umbria 'Cambiamo!'.
    Dopo questa prima, rapida fase di strutturazione, ovviamente iscritti e simpatizzanti sceglieranno attraverso il democratico metodo delle primarie aperte, tutti gli organismi rappresentativi del movimento politico": lo afferma in una sua nota Pietro Laffranco.
    "L'Umbria - prosegue - deve profondamente cambiare e abbiamo l'ambizione, con passione e per spirito di servizio, di dare un contributo di idee e proposte per provare fattivamente a risollevare la regione dalle sue forti criticità. Dalle tante questioni aperte in materia di sanità al delicato tema del welfare, passando per l'urgente azione di rilancio dell'economia locale, arrivando alle significative quanto ormai annose lacune in termini infrastrutturali"."Nasciamo e saremo sempre assolutamente aperti al contributo e alla partecipazione attiva di ogni nuova energia", afferma ancora. Chi desiderasse aderire può scrivere a cambiamo.umbria@gmail.com".
   

Perugia: I più letti