Due morti e due feriti gravi per scontro

Umbria
@ANSA
4f47f12b0eef4f9bf799d5fddadbf3c2

Giovani erano su auto, urto con un camion a Montecastrilli

Salgono a due i giovani morti per lo scontro tra un'auto e un camion a Montecastrilli. Secondo quanto riferisce l'ospedale di Terni, un trentunenne (e non di 33 anni come si era appreso in precedenza) è giunto al pronto soccorso già privo di vita. Non c'è stato nulla da fare neppure per 19enne morto in sala operatoria. Gli altri due giovani, di 20 e 25 anni, sono ricoverati in rianimazione con riserva di prognosi. Secondo quanto accertato dai carabinieri, i quattro tornavano da una serata in discoteca.

Un giovane morto e altri tre feriti gravemente è il bilancio di uno scontro tra un'auto e un camion avvenuto a Montecastrilli.
    L'incidente è avvenuto in via dello Scalo, a poca distanza dalla ferrovia e dalla uscita E45. La vittima e i feriti, tutti di una trentina d'anni, erano a bordo di una Golf che si è scontrata con l'autocarro per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Tra le cause al vaglio anche l'alta velocità.
    I giovani sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Terni. Un trentatreenne di Terni è morto appena trasportato dal 118 in ospedale dove gli altri tre giovani sono stati ricoverati in codice rosso perché feriti gravemente.
   

Perugia: I più letti